top of page

FRAMMENTI A TORINO

Il 21 marzo il volume Frammenti sarà presentato a Torino, nella sede di Gallerie d'Italia, in piazza San Carlo.



Con piacere si informa che il 21 marzo il volume "Frammenti" verrà presentato a Torino, presso la sede di Gallerie d'Italia, in piazza San Carlo, 156.

Al dialogo con l'autore parteciperanno, dopo i saluti delle autorità, una serie di voci autorevoli: Luigi Balestra, Avvocato e Professore ordinario Diritto Civile, Sergio Foà, Professore ordinario di Diritto amministrativo, Fernanda Fraioli, Procuratrice regionale Corte dei conti, Sezione Piemonte, Marco Riccardo Rusconi, Ministro plenipotenziario e Direttore dell’Agenzia Italiana per la Cooperazione allo Sviluppo e Peppe Vessicchio, Compositore e Direttore d’Orchestra.

Si ringrazia, per la moderazione dell'incontro, Luigi Davide Quadrio, Direttore del Museo di Arte Orientale (MAO) a Torino.

Il volume di Frammenti potrà essere ottenuto con una libera donazione a favore della Comunità di Sant’Egidio per realizzare progetti legati alla registrazione anagrafica dei bambini la cura dell’AIDS in Africa corridoi umanitari per i progetti della Siria e dei paesi in guerra.

Per iscriversi all'evento è necessario scrivere una mail a eventi@upi.emilia-romagna.it.



 
 

Comments


bottom of page